Chi siamo
Fabio e Manuela sono giovani e brillanti e la loro innegabile intraprendenza è la conferma di come non sia necessario fuggire all’estero per trovare un equilibrio.
Anche se, forti della loro giovane età, pensano in grande: “Fra vent’anni – dice Fabio – mi vedo in giro per il mondo ad aprire concept store con il mio brand e magari con progetti legati a territori nuovi, come per esempio “Lascio tutto e scappo a Miami”.
Un progetto iniziato pochi anni fa, precisamente quattro, in cui in un fatidico giorno di Ottobre, il pensiero di Fabio Mi♥Lamp Shop diventò una realtà concreta e conosciuta.
Ogni anno Fabio e Manuela aggiungono un nuovo tassello al loro progetto e da poco hanno fatto partire una piattaforma web di vendite online che, affiancato alle attività di social media comincia a generare importanti frutti, insieme a un'attività di partnership con attività e ristoranti locali.
Chi conosce Fabio e Manuela non può far altro che augurare loro un futuro ricco di soddisfazioni ed un bellissimo lieto fine.